Questo sito utilizza cookies tecnici ed analytics per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito.

Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookies Per saperne di piu'

Approvo

Le Delizie di Leonardo

 

Anche in occasione della 82a edizione della Mostra Internazionale dell'Artigianato, che si terrà a Firenze dal 21 aprile al 1 maggio 2018, Leonardo Romanelli – critico enogastronomico, giornalista e sommelier - curerà la programmazione e l'organizzazione di uno spazio, al piano attico del padiglione Spadolini, in cui si avvicenderanno chef, produttori e aziende per cooking show, degustazioni, presentazioni, educational.

Per tutta la durata della Mostra, una porzione dell'area tradizionalmente destinata al food, sarà animata ancora una volta da interventi che, in maniera vivace e accattivante, presenteranno personaggi e prodotti dell'universo enogastronomico.

Quest'anno lo spazio di Leonardo Romanelli propone alle aziende espositrici della Mostra di essere protagoniste con i propri prodotti.


I prodotti potranno essere presentati nel corso di uno o più interventi, a totale discrezione dello staff che cura lo spazio. Potranno essere utilizzati durante un cooking show da uno chef per la preparazione di un piatto; oppure potranno anche essere presentati da un incaricato dell'azienda che ne illustrerà la storia e le caratteristiche.
L'adesione all'iniziativa, ha come ulteriore vantaggio la promozione e la divulgazione attraverso il profilo FaceBook di Leonardo Romanelli e attraverso tutti gli altri canali di comunicazione, ancora in via di definizione.

 

Info e prenotazioni

Per maggiori informazioni o richieste di partecipazione, potete rivolgervi al seguente contatto dell'agenzia di Leonardo Romanelli:

Fiamma Folli
mobile: 335 6640137
Mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook-icon-preview-400x400 

 

 DOVE

Padiglione Spadolini - piano attico

MappaMostra2017-1

 

Richiedi informazioni

  • Inserire il nome
  • Invalid Input
  • Inserisci un indirizzo email valido
  • Invalid Input
  • Inserisci la richiesta
  • Devi accettare l'informativa sulla privacy
  • Invalid Input
  • Cosa riesci a leggere?
    Cosa riesci a leggere? Inserisci il codice corretto