Questo sito utilizza cookies tecnici ed analytics per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito.

Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookies Per saperne di piu'

Approvo

Le Delizie di Leonardo

 

Anche in occasione della 82a edizione della Mostra Internazionale dell'Artigianato, Leonardo Romanelli – critico enogastronomico, giornalista e sommelier - curerà la programmazione e l'organizzazione dello spazio "Le delizie di Leonardo", al piano attico del padiglione Spadolini.

Chi ha la passione per la buona tavola, ma soprattutto ama scoprire le novità, conoscere gli artigiani del gusto, assaggiare buoni piatti, ottimi vini e nuove birre, scoprire golosità non potrà fare a meno di partecipare agli eventi curati da Romanelli.

Un approccio pop al mondo dell'enogastronomia, che, in tempi forse di eccessiva spettacolarizzazione del cibo e della ristorazione, ritrova in questa occasione una dimensione più colloquiale, più amichevole, più alla mano; durante la quale gli chef non sono divi arroganti, ma professionisti affermati o giovani pieni di passione che vogliono condividere con il pubblico il piacere di preparare un piatto. E i produttori che presentano le loro creazioni sono felici di raccontare la loro esperienza e i loro percorsi. Oltre che nei cooking show, il programma degli undici giorni si articolerà negli incontri con i pasticceri più prestigiosi della città e con i dolci da riscoprire; nel confronto tra cucine toscane e etniche e nella scoperta di prodotti del territorio.

 

 

Informazioni:

Fiamma Folli
mobile: 335 6640137
Mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook-icon-preview-400x400 

 

Scarica il programma

 

 Dove:

Padiglione Spadolini - piano attico

 

Guarda la mappa

 

Mappa-Mostra-Artigianato2018

 

 

 

Richiedi informazioni

  • Inserire il nome
  • Invalid Input
  • Inserisci un indirizzo email valido
  • Invalid Input
  • Inserisci la richiesta
  • Devi accettare l'informativa sulla privacy
  • Invalid Input
  • Cosa riesci a leggere?
    Cosa riesci a leggere? Inserisci il codice corretto